2024 di novità per il Coro Vocilassù

Carissimi amici del Coro Vocilassù,

Con l’inizio del nuovo anno, vogliamo condividere con voi alcune importanti novità riguardo al nostro amato Coro. Innanzitutto, desideriamo informarvi che il maestro Armando Saielli non sarà più il nostro direttore. Vogliamo ringraziarlo di cuore per il suo prezioso contributo nel corso degli anni e augurargli il meglio nei suoi futuri progetti musicali.

Tuttavia, non temete, perché stiamo lavorando instancabilmente per assicurarci che il Coro Vocilassù continui a crescere e a emozionare il nostro pubblico. In collaborazione con il talentuoso codirettore Gaetano Borgonovi, stiamo preparando alcune novità entusiasmanti per il futuro.

Tra le attività più rilevanti, avremo il piacere di riscoprire il nostro vasto repertorio, composto da ben 104 canti appresi dal coro dal lontano 1995 ad oggi. Sarà un’occasione per rivivere momenti indimenticabili e per approfondire il legame che ci unisce attraverso la musica. Certamente terremo fede, anche, all’essere un Coro d’autore, cosa che ci ha contraddistinto in quest’ultimo decennio.

Inoltre, ci impegneremo nell’apprendere nuovi canti che arricchiranno ulteriormente la nostra esperienza musicale. Sarà un percorso di crescita artistica che ci consentirà di esplorare nuove sfumature e di mantenere sempre vivo il nostro spirito innovativo.

Non mancheranno, inoltre, nuove rassegne che vedranno la partecipazione di cori ospiti amici e conosciuti negli anni, creando così una magica sinergia di voci e emozioni. Quest’anno avremo l’opportunità di esibirci, per la terza volta nella nostra storia e dopo 7 anni dall’ultima partecipazione, all’Alta Pusteria Internationalchoirfestival, alla metà di giugno, portando la nostra musica in questi luoghi spettacolari e condividendola con nuovi amici. Volete venie con noi per tre giorni di vacanza e canto corale indimenticabile con cori da tutta Italia e non solo? Scriveteci al più presto per tutte le info.

Infine, si prospetta un evento davvero speciale nel 2025: il trentennale del Coro Vocilassù, che festeggeremo appunto l’anno prossimo. Sarà un’occasione unica per riflettere sul nostro percorso, celebrare i successi e consolidare ancora di più il legame che ci unisce.

Vi invitiamo a seguirci con entusiasmo in questo emozionante percorso. Se vi piace cantare, le note sono la vostra passione e vorrete venire a cantare con noi partecipate alle nostre prove un lunedì sera, trascorrete una piacevole serata tra amici e buona musica.

Cari sostenitori e pubblico: il vostro sostegno è la linfa vitale che alimenta la nostra passione. Continuate a restare sintonizzati anche sulle nostre pagine social (Facebook: Coro Vocilassù) per essere sempre aggiornati su tutte le novità e gli eventi che renderanno ancora più straordinario il nostro piccolo grande Coro.

Grazie di cuore per il vostro affetto e la vostra costante presenza.

Con affetto, Il Coro Vocilassù

2 commenti

Luigi Cappelletti 18 Gennaio 2024 Rispondi

non ho parole, ne’ voce per cantare, quindi vi seguiro’ sempre con emozionante ascolto. Buon lavoro a tutto il coro, in particolare al nuovo maestro

Arlotti G. 31 Gennaio 2024 Rispondi

Caro Luigi di cuore grazie. Ce la metteremo tutta per meritare questo affetto!

(Coro Vocilassù)

Lascia un commento